Le F.A.Q. Garbole

 

 

valpolicella

Valpolicella

 

 

Garbole e Valpolicella Conoscici e Leggi le F.A.Q.

 

(Leggi anche la nostra “Winess philosophy”)

Q: Perché il nome  GARBOLE?
A: GARBOLE deriva dal nome della località del comune di Tregnago dove sono presenti i nostri vigneti e la nostra cantina.

Q: Perché i vini della GARBOLE non hanno più ottenuto riconoscimenti dalle guide?
A: GARBOLE da alcuni anni non partecipa più inviando campionature all’esame di guide/concorsi o altro dato che i vini si sono rifiutati di andarci, la scelta è stata pertanto obbligata.

Q: Quali sono i riconoscimenti ottenuti dai vini della GARBOLE, guide concorsi ecc.
A: GARBOLE ha ottenuto e continua ad ottenere molti riconoscimenti che sono tutti gli attestati di stima e di apprezzamento dei propri clienti e sostenitori

Q: E’ possibile visitare l’azienda?
A: E’ possibile organizzare visite in azienda solo su prenotazione e solo per piccoli gruppi – massimo 8 – 10 persone. Il tempo medio per una visita in azienda è di 2 ore.

Q: E’ possibile fare degustazioni dei prodotti dell’azienda?
A: E’ possibile fare degustazioni dei prodotti in azienda solo su prenotazione e per piccoli gruppi – massimo 8 -10 persone. Le degustazioni sono a pagamento.

Q: E’ possibile acquistare direttamente in cantina?
A: GARBOLE effettua vendita diretta presso il proprio punto vendita. E’ possibile eseguire il pagamento tramite POS/carta di credito (ad esclusione di american express)

Q: Perchè Garbole non produce valpolicella superiore?

A: Garbole non produce più il valpolicella superiore dato che il vino non sopportava più il fatto di avere un nome così indistinto.

Q: Perché GARBOLE non produce valpolicella ripasso?

A: GARBOLE non produce valpolicella ripasso per scelta, essendo una tecnica non condivisa, innanzitutto dai vini stessi atti a essere “ripassati”.

Q: E’ possibile acquistare on line?
A: E’ possibile eseguire ordini on line attraverso la sezione di autenticazione del sito.

Q: Quali sono le condizioni di vendita, spedizione e consegna
A: GARBOLE spedisce tramite vettore in tutta Italia senza limiti o quantitativi minimi, solo a pagamento avvenuto. Le spese di spedizione/consegna sono definite di volta in volta, in relazione alla destinazione ed ai quantitativi dell’ordinativo.

Q: Come posso prenotare i vini GARBOLE
A: E’ possibile prenotare i vini registrandosi nella specifica sezione ed inoltrando l’ordinativo.

Q: E’ possibile avere delle campionature gratuite?
A: La politica di vendita della GARBOLE non prevede l’invio di campionature gratuite. Nel caso non fosse possibile prenotare una degustazione direttamente in azienda è possibile realizzare piccoli ordini di prova senza quantitativi minimi.

Q: E’ possibile ricevere la scheda tecnica dell’Hurlo?
A: L’Hurlo è un’opera d’arte che rappresenta la libertà creativa e di espressione proprio per questo non è possibile rinchiuderlo entro gli schemi precostituiti di una scheda tecnica.

Q: Che cosa rappresenta l’Hurlo per la Garbole?

A: Da più di 20 anni stiamo cercando di dare forma all’anima, noi siamo la Garbole winery e l’Hurlo è la nostra anima.

Q: Come si può ottenere la password per l’accesso all’area riservata GarboleLoverLAB?

A: Per ottenere la password è necessario farne specifica richiesta attraverso il modulo di richiesta che trovi nella pagina “La filosofia Garbole”. Garbole si riserva il diritto di valutare la richiesta e decidere se accoglierla.  

Non esitare a porci tutti i tuoi quesiti tramite l’apposito modulo nella sezione Contattaci (clicca qui)

 

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedin

English version available: select language