In un mondo dove regna un frastuono assordante,

si alza un urlo silenzioso,

un urlo di gioia e di benessere,

l’HURLO di Garbole.

 

 CHE COSA E’ L’HURLO DI  GARBOLE

 

L’Hurlo di Garbole rappresenta la massima espressione del nostro modo di intendere il vino. L’appassimento dell’uva corvina, regina delle uve della valpolicella, e di altre 4 uve autoctone veronesi dà origine ad un vino ricco, corposo, concentrato e soave.

L’Hurlo viene prodotto, in edizione limitata,  solo nella annate più vocate. Ogni singola bottiglia è numerata ed accompagnata da un certificato di autenticità.

Scopri come acquistare L’Hurlo

 

Espressione visionaria del bisogno di libertà creativa. Protagonista di una esplorazione dell’indicibile che varca il confine del conosciuto; sfida e stimolo per le abilità dell’uomo. Esperienza unica, libera ed incondizionata; incantevole fonte vitale. Originale ed innovativa interpretazione di una visione autentica nel plasmare la materia che sboccia nella sua Essenza. Materie prime diverse, ognuna con una propria storia si mescolano e si contrastano raggiungendo equilibrio, armonia e complessità nella danza della loro naturale e fluida metamorfosi. Colore denso e impenetrabile rivela ed anticipa la materia dalla quale nascono forme sinuose, sensuali, morbide ed eleganti.Forze armoniose ed espressive suscitano sentimenti ed emozioni dinamiche e mutevoli che si fondono nella profondità e concentrazione della sostanza per esaltarne la piacevolezza. Sensazioni profonde, nascoste a volte imprevedibili poiché dimenticate che ne rendono eterna l’emozione colta. Evoluzione artistica del saper fare, sprigiona energia spirituale ogni volta che ci si immerge completamente in esso. Un soffio di spirito che si esprime nella materia che è in grado di raggiungere la parte più intima dell’emotività.

Scopri le altre creazioni Garbole: clicca qui

 

migliori vini italiani - garbole

L’HURLO di Garbole